Ndoye ci sarà in finale di Coppa Italia: l'annuncio del responsabile medico sanitario
Importanti aggiornamenti sul numero undici rossoblù e sulla sua presenza il 14 Maggio

A distanza di 51 anni dall'ultima volta, il Bologna tornerà a giocare una finale di Coppa Italia. In quella occasione i felsinei ebbero la meglio sul Palermo ai calci di rigore, stavolta ci sarà il Milan a contendere il trofeo ai rossoblù. Con l'avvicinarsi della partita (14 Maggio) cominciavano a farsi insistenti i dubbi circa la presenza di alcuni titolari fondamentali in casa Bologna, in primis Dan Ndoye, il quale aveva accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra prima della sfida contro l'Udinese.
A riguardo ha fatto il punto della situazione Gianni Nanni, responsabile medico sanitario del Bologna, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Le parole di Gianni Nanni su Ferguson e Cambiaghi
Abbiamo avuto un po’ di infortuni ma comunque tutti in linea con quella che può essere una media con le altre squadre. Ferguson e Cambiaghi hanno avuto dei problemi importanti al ginocchio ma hanno anche recuperato al meglio, stanno contribuendo alla nostra stagione in maniera concreta

Le parole di Gianni Nanni sulle condizioni di Ndoye e sulla sua presenza per la finale di Coppa Italia
Ndoye? Ha un problema muscolare ma è una cosa lieve, pensiamo di recuperarlo a breve. Per la finale di Coppa Italia direi che può essere a disposizione di Italiano
Buone notizie e sospiro di sollievo quindi per Italiano, il quale dovrebbe perciò recuperare una pedina chiave per un appuntamento cruciale per la stagione dei felsinei.
LEGGI ANCHE: ⚔️Bologna-Juventus è un tabù: dalla doppietta di Di Vaio a quella di Calafiori. I precedenti