Allo stadio Marcantonio Bentegodi, al termine del successo del Bologna nella ventottesima giornata di Serie A contro l’Hellas Verona (1-2 il risultato finale firmato dalle reti di Odgaard, Cambiaghi e Mosquera), è intervenuto Jhon Lucumi. Il difensore rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Credo che oggi abbiamo fatto una grandissima partita, col giusto atteggiamento. Abbiamo vinto in trasferta ed è una cosa che ci mancava dalla gara di Torino. Torniamo meritatamente a casa con i tre punti, per noi sono importanti in termini di classifica. I tifosi sono sempre vicino a noi, questa vittoria è per loro.
Pensiamo partita per partita, ma sicuramente la voglia di tornare a quei livelli è tanta. L’importante è dare sempre il massimo. Qui c’è un gruppo umano molto solido ed abbiamo le potenzialità per fare qualcosa di straordinario, ma non dobbiamo guardare troppo all’orizzonte ma focalizzarci impegno dopo impegno.
Gli errori possono capitare, fanno parte del calcio, l’importante è lavorarci su per migliorarsi sempre. Ho lavorato giorno dopo giorno per migliorare alcune giocate che non erano giuste per il bene della squadra. Sia il Mister che il gruppo mi hanno aiutato nel farmi ritrovare piena fiducia. Voglio dare il meglio di me a questo club.
Per noi è importantissimo costruire un gruppo buono che abbia come mentalità quella di alzare il livello e dare il massimo. Questa è la cosa più importante e se giochiamo come oggi possiamo fare qualcosa di straordinario.
LEGGI ANCHE: Italiano: “Bradaric? Anche a noi successe cose clamorose. Salvezza Verona? Tiferò per questo”
Il numero 21 rossoblù incanta sotto i Portici, ma la chiamata dalla Danimarca ancora non…
Dopo l'errore contro la Cremonese, anche contro lo Sporting il difensore non è stato perfetto…
Il tecnico degli emiliani Vincenzo Italiano scalpita per tornare in panchina. Cosa filtra in vista…
Il binomio fra il tecnico toscano e i bianconeri sembra aver dato delle risposte positive…
L'infortunio di Marcus Thuram ha riprogrammato l'Inter di Chivu: ora il tecnico può avere una…
Il Bologna perde per infortunio il proprio leader in mezzo al campo. I risultati quando…