Calciomercato+Bologna%2C+continua+il+pressing+per+Kristiansen
bolognasportnewsit
/news/99553283590/calciomercato-bologna-continua-il-pressing-per-kristiansen/amp/

Calciomercato Bologna, continua il pressing per Kristiansen

Per il ruolo di terzino sinistro continua, ed anzi aumenta il pressing del Bologna per Victor Kristiansen del Leicester. Il danese classe 2002 era già stato cercato dai rossoblù a gennaio, quando venne poi acquistato dal Leicester per 14 milioni. Ora con la retrocessione degli inglesi i felsinei tornano all’assalto. L’accordo con il giocatore è già stato trovato, la prossima mossa è convincere il Leicester a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto.

Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, prosegue la trattativa, con le alternative che rimangono Luan Candido del Bragantino, Wellington e Caio Paulista del Fluminense. Per l’esterno d’attacco c’è una nuova offerta per Cowell: 4 i milioni proposti dai rossoblù. Le alternative sono Pierotti e Cambiaghi.

Per il post Schouten calano le quotazioni di Stefano Sensi, in pole rimane Mannsverk del Molde, ma si registrano anche contatti con la Juventus per Fabio Miretti. In uscita attenzione a Dominguez per cui il Brighton dopo la cessione di Caicedo potrebbe tornare alla carica. Infine si attendono offerte per Barrow, con il Bologna che non è però intenzionato a cederlo per una cifra inferiore ai 15 milioni.

LEGGI ANCHE: I due anni di Arnautovic in rossoblù

Recent Posts

Lucca segna subito in Premier: e se il vero errore fosse stato del Napoli?

Lorenzo Lucca subito in gol con la maglia del Nottingham Forest: in rete con il…

35 minuti ago

Tonali torna in Serie A ma non alla Juve: destinazione a sorpresa per il regista

Sandro Tonali torna in Serie A al termine della stagione: il regista ha già deciso,…

8 ore ago

Bologna-Parma, Ondrejka vuole riscattarsi contro i felsinei

Il giocatore del Parma mette nel mirino i rossoblù nel derby emiliano allo stadio Dall'Ara…

9 ore ago

Bologna-Parma, la gara del cuore di Sohm

Bologna contro Parma è uno dei match più interessanti della giornata, tra i possibili protagonisti…

11 ore ago

Napoli, De Bruyne resta e “raddoppia”: anche “ds”, indirizza un colpo verso l’azzurro a giugno

Kevin De Bruyne a breve rientrerà a Napoli pronto dopo l'infortunio. Il belga intanto già…

12 ore ago

Poteva arrivare al Bologna, adesso vale 50 milioni di euro: la storia di Jørgen Strand Larsen

Uno dei colpi ad effetto del mercato invernale in Premier League, poteva approdare al Bologna.…

12 ore ago