Per il ruolo di terzino sinistro continua, ed anzi aumenta il pressing del Bologna per Victor Kristiansen del Leicester. Il danese classe 2002 era già stato cercato dai rossoblù a gennaio, quando venne poi acquistato dal Leicester per 14 milioni. Ora con la retrocessione degli inglesi i felsinei tornano all'assalto. L'accordo con il giocatore è già stato trovato, la prossima mossa è convincere il Leicester a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto.

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, prosegue la trattativa, con le alternative che rimangono Luan Candido del Bragantino, Wellington e Caio Paulista del Fluminense. Per l'esterno d'attacco c'è una nuova offerta per Cowell: 4 i milioni proposti dai rossoblù. Le alternative sono Pierotti e Cambiaghi.

Per il post Schouten calano le quotazioni di Stefano Sensi, in pole rimane Mannsverk del Molde, ma si registrano anche contatti con la Juventus per Fabio Miretti. In uscita attenzione a Dominguez per cui il Brighton dopo la cessione di Caicedo potrebbe tornare alla carica. Infine si attendono offerte per Barrow, con il Bologna che non è però intenzionato a cederlo per una cifra inferiore ai 15 milioni.

LEGGI ANCHE: I due anni di Arnautovic in rossoblù

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, tutto su Cuypers per il post-Arnautovic

💬 Commenti