Juve: il ‘nuovo’ Bremer dal Portogallo, affare da 25 mln

I bianconeri sono alla ricerca di un centrale per alzare ancora di più della rosa. E il nome nuovo potrebbe arrivare direttamente dal Portogallo

La sosta di campionato in casa Juventus è arrivata al momento giusto per iniziare a fare un punto della situazione e trovare anche le giuste soluzioni per provare ad interrompere nel minor tempo possibile la striscia di pareggi consecutivi. Naturalmente la dirigenza sta ragionando da tempo anche sui rinforzi da individuare e il centrale di difesa ad oggi rappresenta una necessità importante per andare a rinforzare la rosa di Tudor.

La priorità sembra essere rappresentata da un sostituto di Bremer. Ad oggi un giocatore simile in rosa manca e per questo motivo si stanno facendo tutte le valutazioni del caso. C’è un nome che sta emergendo a livello europeo e rappresenta una soluzione anche per il prossimo calciomercato. Vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane e se ci sarà un tentativo per il giocatore.

Calciomercato Juventus: nome nuovo per la difesa, i dettagli

La difesa è una delle note stonate di questo inizio di stagione della Juventus. Le difficoltà nelle ultime partite sono state evidenti e l’assenza di Bremer sembra aggravare ancora di più la situazione. Per questo motivo in casa bianconera si sta ragionando con attenzione su chi andare a puntare per rendere il reparto arretrato ancora più solido rispetto ad oggi.

Uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare per il calciomercato invernale è quello di Debast. Il classe 2003 si sta mettendo in mostra con lo Sporting e il club portoghese sarebbe pronto magari anche ad aprire ad una cessione in prestito magari con un obbligo di riscatto intorno ai 25 milioni di euro. Una cifra non sicuramente elevata per un calciatore che sta dimostrando di essere molto forte e, soprattutto, con ampi margini di miglioramento.

Debast esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: nome nuovo per la difesa, i dettagli (Ansa) – bolognasportnews.it

La pista Debast, dunque, è da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato invernale. Lo Sporting non ha alcuna intenzione di trattenere il calciatore in caso di una richiesta di un club come i bianconeri e, quindi, il belga è sicuramente un calciatore che potrebbe fare molto bene con Tudor.

Calciomercato Juve: Debast il prossimo centrale?

Debast ha caratteristiche molto simili rispetto a Bremer e potrebbe rappresentare, dunque, una soluzione importante per la Juventus per il prossimo calciomercato. Una situazione sicuramente da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane e vedremo cosa succederà.

Debast durante un riscaldamento
Calciomercato Juve: Debast il prossimo centrale? (Ansa) – bolognasportnews.it

Non è da escludere che ci possa essere da parte dello Sporting una apertura al trasferimento in prestito. Una soluzione sicuramente molto conveniente per la Juventus visto che la valutazione di Debast si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Gestione cookie