Nonostante la trattativa tra Zirkzee e le sue maggiori pretendenti, vale a dire Milan e Manchester United, sia in fase di stallo, a causa delle enormi richieste economiche richieste dal suo agente come commissione per il trasferimento del classe 2001, il Bologna non vuole farsi trovare impreparato e, quindi, è molto attiva sul calciomercato, per regalare una punta da affiancare a Santi Castro e Odgaard a Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione.
Sono numerosi i profili accostati al Bologna nelle ultime settimane. Tuttavia, da Pavlidis a Mikautadze, passando per Broja, Pinamonti e Duran, non si registra alcuno sviluppo, né in termini di offerte concrete ai club di appartenenza, né tantomeno di colloqui o accordi con i giocatori in questione.
Tra tutti i nomi citati nel paragrafo precedente ne manca uno. No, non ce lo siamo dimenticati. Stiamo parlando di Fotis Ioannidis, su cui Sartori continua a spingere. Anche in queste ore ci sono stati contatti tra le parti.
Il Bologna, stando a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, è arrivato ad offrire 20 milioni più di 2 di bonus per il bomber greco. Il Panathinaikos, dal canto suo, ne chiede 25.
Dunque, la forbice tra le due società è di soli 3 milioni di euro. Ioannidis, classe 2000, gioca da 4 stagioni al Panathinaikos, dopo l’esperienza al Levadiakos. L’ultimo anno si è messo in luce, grazie ai 21 gol e agli 8 assist realizzati in 38 presenze tra campionato, coppa ed Europa League.
Il giocatore è anche nel giro della nazionale greca, dove ha segnato 2 gol in 6 presenze durante i match di qualificazione ad Euro2024.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Calafiori ai saluti: da Euro2024 il possibile sostituto
Xavi Hernandez può avere una nuova occasione in panchina, dal momento che un club sta…
Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo per infortunio. Le possibili soluzioni per sostituirlo…
Altra grande prova del Bologna e diciotto punti dopo dieci giornate. La Champions non è…
L'esterno inglese ex Marsiglia convince al Tardini di Parma: è la sua miglior partita con…
Le parole dell'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci sulla vittoria di ieri e su Vincenzo Italiano…
Gabriel Jesus resta un nome interessante per le big italiane. Può arrivare subito in Serie…