Continua la movimentata estate di Nicolas Dominguez, capitano del Bologna in campo e fuori obiettivo di mercato, con il contratto, in scadenza. Dopo i tentativi non andati a buon fine del Fenerbahce, ora è la Fiorentina a tornare alla carica per il centrocampista argentino.

Come riportato dal Resto del Carlino, infatti, i Viola hanno da tempo messo gli occhi su Dominguez. La cessione di Castrovilli, passato al Bournemouth in Premier League, potrebbe essere l'occasione giusta di un'accelerata per il centrocampista rossoblù.

Da capire eventuali sviluppi nelle prossime ore, con la Roma che intanto rimane sullo sfondo. Il Bologna avrebbe bisogno di una due cessioni per sbloccare il mercato in entrata e provare a soddisfare le richieste di Thiago Motta. Al tempo stesso, la fascia da capitano e la titolarità costante nelle amichevoli di campionato sono segnali chiaro da parte del tecnico: Dominguez è il fulcro del suo Bologna.

Lato giocatore, la situazione non è diversa da qualche settimana fa, quando parlò nel ritiro di Valles: l'argentino sembrerebbe disposto a lasciare il Bologna in questa sessione di mercato solo nel caso di un'offerta da una squadra che gioca le coppe europee. Con la recente esclusione della Juventus, la Fiorentina è rientrata tra le partecipanti alla prossima Conference League. Basterà a convincere Dominguez?

LE PAROLE DI NICOLAS DOMINGUEZ SUL SUO FUTURO DAL RITIRO DI VALLES

 

LEGGI ANCHE: Sartori chiude la porta alla Roma: "Arnautovic non è sul mercato"

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, 20 milioni per Sallai e Ndoye? Prima serve fare cassa

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi