Skorupski 5,5 – Prestazione meno brillante rispetto a quelle recenti, condivide con Hickey la responsabilità del rigore che ammazza i rossoblù.
Soumaoro 6 – Cerca di non sbandare seguendo l’esempio di Medel, porta a casa una prova sufficiente superando anche la stanchezza.
Medel 6,5 – Veramente encomiabile per impegno e mentalità, dimostra una volta di più quanto il cileno sia un giocatore ritrovato rispetto all’anno scorso. Dal 72′ Bonifazi sv.
Theate 5,5 – Paga forse anche il cambio di compagno di fascia ma colleziona forse la sua prestazione meno convincente in rossoblù. Anche lui era stanco.
De Silvestri 5,5 – Rientra senza essere evidentemente al top della condizione, fa quello che può ma non basta. Dal 62′ Skov Olsen 5 – Solito ingresso in campo a dir poco evanescente per il danese.
Svanberg 6,5 – Unico faro del gioco a livello offensivo. Crea per se stesso e per i compagni almeno finchè la squadra ha energie fisiche e mentali per giocare.
Dominguez 5,5 – Partita sotto tono ma giustificabile dopo tanti sforzi di altissimo livello, meritava riposo e se lo guadagna con la squalifica. Dal 78′ Vignato sv.
Dijks 5 – Mostra tutta la ruggine della lunga assenza dal campo con un’ora in cui non mostra neanche la brutta copia del giocatore che fu. Dal 62′ Hickey 5,5 – Colpe sull’azione che porta al rigore ma tenace sul 2-3.
Sansone 5 – Occasione da titolare sprecata per un giocatore che aveva mostrato qualche lampo di vita ma finisce per nascondersi quando serve. Dal 62′ Orsolini 6 – Prova a dare vitalità alla squadra e confeziona l’apertura che porta al gol di Hickey.
Soriano 5 – C’è ma non si vede quasi mai, poco concreto quando alla squadra servirebbero tenacia e idee efficaci. Può e deve fare molto di più.
Barrow 6,5 – Non è un centravanti ma quando viene servito nel modo giusto realizza un gol splendido. Prova a reggere sulle spalle il reparto con generosità.
Mihajlovic 5 – Fallisce la gara che poteva far decollare il suo Bologna spremendo energie che forse la squadra non aveva. Non legge bene la gara e alla fine finisce i cambi senza poter provare il forcing finale.
Il Bologna di Italiano affronterà il Milan nel match di San Siro delle ore 20:45,…
Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…
Due stelle passate da Bologna si sono affrontate questo pomeriggio in Premier League. Chi l'ha…
Nel futuro di Ademola Lookman arriva una svolta improvvisa e davvero notevole. Il tecnico, infatti,…
Bernardo Silva si prepara a salutare il Manchester City ed in tal senso il suo…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Vincenzo Italiano sulla sfida di San Siro con il…