Al Benito Stirpe, al termine della partita del Bologna contro il Frosinone (0-0 il risultato finale con i felsinei che hanno sfiorato il gol vittoria con Ndoye allo scadere), è intervenuto Kacper Urbanski. Dopo un primo tempo di studio da parte di entrambe le squadre con il Frosinone vicino al vantaggio con Cheddira prima e Okoli poi, è il Bologna che nel secondo tempo ha creato tanto senza tuttavia riuscire a concretizzare. Prima Aebischer su imbucata di Orsolini non è riuscito a trafiggere Turati, successivamente su un ottimo cross di Lykogiannis, Castro non è stato in grado di ribadire in rete. L’occasionissima nel finale è capitata sui piedi di Ndoye, che prima ha trovato il grande intervento di Turati, la traversa e sulla ribattuta ha incredibilmente sparato alto. Al termine della gara Urbanski ha parlato così ai microfoni di Dazn.
Ci aspettavamo che il Frosinone partisse forte. Giocando fuori casa ci aspettavamo una partita difficile. Abbiamo gestito bene il possesso palla ma potevamo sfruttare più occasioni.
Abbiamo avuto maggior possesso di palla e abbiamo cercato di mettere qualità nella metà campo avversaria. Come ho detto potevamo essere più concreti: ora ci concentriamo sulla prossima partita.
Abbiamo sempre fame di vittoria. Il risultato di oggi non è sufficiente per noi, vogliamo vincere la prossima gara.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Frosinone-Bologna: Ndoye spreca, Calafiori non al top video
Le parole del centrocampista dei rossoblù dal ritiro della Nazionale sul suo futuro e quello…
Battuta l'Irlanda del Nord a Bergamo per 2-0, l'Italia sta lavorando per preparare la partita…
Per l'estate il club emiliano ripensa al centravanti ora in Premier League al Nottingham Forest.…
Il direttore sportivo del Bologna ha ricevuto il premio internazionale “Romano Fogli – Classe e…
Qualora Riccardo Orsolini non dovesse rinnovare, il Bologna penserebbe all'esterno dei biancocelesti. La situazione A…
L'Inter è pronta ad una rivoluzione tra i pali: c'è una scelta già presa da…