Al Benito Stirpe, al termine della partita del Bologna contro il Frosinone (0-0 il risultato finale con i felsinei che hanno sfiorato il gol vittoria con Ndoye allo scadere), è intervenuto Kacper Urbanski. Dopo un primo tempo di studio da parte di entrambe le squadre con il Frosinone vicino al vantaggio con Cheddira prima e Okoli poi, è il Bologna che nel secondo tempo ha creato tanto senza tuttavia riuscire a concretizzare. Prima Aebischer su imbucata di Orsolini non è riuscito a trafiggere Turati, successivamente su un ottimo cross di Lykogiannis, Castro non è stato in grado di ribadire in rete. L'occasionissima nel finale è capitata sui piedi di Ndoye, che prima ha trovato il grande intervento di Turati, la traversa e sulla ribattuta ha incredibilmente sparato alto. Al termine della gara Urbanski ha parlato così ai microfoni di Dazn.

Kacper Urbanski
Kacper Urbanski

Partita difficile contro il Frosinone

Ci aspettavamo che il Frosinone partisse forte. Giocando fuori casa ci aspettavamo una partita difficile. Abbiamo gestito bene il possesso palla ma potevamo sfruttare più occasioni.

Occasioni sprecate

Abbiamo avuto maggior possesso di palla e abbiamo cercato di mettere qualità nella metà campo avversaria. Come ho detto potevamo essere più concreti: ora ci concentriamo sulla prossima partita.

Testa alla prossima

Abbiamo sempre fame di vittoria. Il risultato di oggi non è sufficiente per noi, vogliamo vincere la prossima gara.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Frosinone-Bologna: Ndoye spreca, Calafiori non al top video

Motta: "Partita complicata, resto soddisfatto della prestazione"
Cade la Fortitudo al PalaMoncada, Agrigento vince 81-79

💬 Commenti