Equilibrio e anche un pizzico di noia al Cavina di Borgo Panigale quando, nel pomeriggio di oggi, Bologna e Juventus Under 17 sono scese in campo per la 23° giornata di campionato. Uno 0 a 0 scialbo e caratterizzato da ben poche occasioni offensive, con le squadre maggiormente impegnate ad evitare di incassare reti che a segnarne.
90 minuti nervosi, sfociati con l’espulsione a gara conclusa di Ebone e Nonge Boende, mentre durante il match sono stati ben 7 i cartellini gialli che il signor Catanzaro di Catanzaro ha rivolto ai componenti delle due squadre. Due le chances succose create nel primo tempo: prima lo slalom di Ghibaudo, che col piede debole ha calciato da dentro l’area, trovando il palo, poi la conclusione sotto la traversa di Ferrante, deviata in angolo da Fuscaldo. Con questo pareggio la formazione di Denis Biavati rimane al momento in testa al campionato con 43 punti; la Juventus resta nelle posizioni di testa, con il terzo posto occupato dai bianconeri di Pedone.
Under 17 A e B, 23° giornata di campionato
Bologna – Juventus 0-0
Bologna (4-3-3): Gasperini; De Marco (21’ st Carretti), Paterlini, Diop, Baroncioni; Ferrante, Menegazzo, Rosetti (37’ st Diabatè); Torino (21’ st Andresson), Ebone (42’ st Balleello), Cesari (42’ st Bernacci). Allenatore: Biavati. A disposizione: Verardi, Goffredi, Bellisi, Carnevali.
Juventus (4-3-1-2): Fuscaldo; Turco (1’ st Bandolo Obam), Tarantola, Domanico, Ghibaudo; Florea, Ripani (23’ st Firman), Morleo; Nonge Boende; Anghelè, Vacca (1’ st Ghirardello). Allenatore: Pedone. A disposizione: Cavalieri, Savio, Nobile, Scarpetta, Owusu, Piras.
Ammoniti: Ferrante, Rosetti, Ebone, Paterlini (B); Vacca, Bandolo Obam, Tarantola (J).
Espulsi a fine gara Ebone (B), Nonge Boende (J).
Recupero: 1’ pt e 5’ st.
Arbitro: Catanzaro di Catanzaro.
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…