Calciomercato%2C+tris+di+ufficialit%C3%A0+per+il+Bologna+Primavera
bolognasportnewsit
/news/109955157510/calciomercato-tris-di-ufficialita-per-il-bologna-primavera/amp/

Calciomercato, tris di ufficialità per il Bologna Primavera

Tre volti nuovi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, a partire dalla gara contro la Fiorentina di domani: il Bologna ha infatti annunciato l’arrivo, in questa finestra di mercato, di tre elementi che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Luca Vigiani, tecnico della Primavera.

Per la difesa sono arrivati Kalle Wallius, terzino destro classe 2003, prelevato a titolo definitivo dall’HJK Klubi 04 Helsinki, e il difensore centrale Pape Sakho, anch’egli classe 2003, che arriva in rossoblù a titolo definitivo dal Pescara, dopo che già in estate il suo addio sembrava cosa certa. Se Sakho la categoria la conosce già, avendo giocato con la formazione Primavera del Pescara in questa prima parte di stagione, tutto da scoprire invece Wallius, al quale servirà tempo per ambientarsi.

In attacco è stato invece prelevato in prestito con diritto di riscatto Mattia Cupani, centravanti che arriva dal Campodarsego (Serie D): dal dilettantismo al mondo dei professionisti per un ragazzo che avrà il compito di portare gol ad una squadra che fin qui, in zona offensiva, ha faticato parecchio. 

 

LEGGI ANCHE: Bologna, senti Urbanski: “Voglio diventare un membro della Prima Squadra”

Foto: Bologna FC

Recent Posts

Kolo Muani alla Juventus: il ritorno clamoroso come regalo a Spalletti?

La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…

2 ore ago

Bologna, cambi in attacco: lo scenario degli ultimi giorni di mercato

Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…

4 ore ago

Capirossi a BSN: “Ducati, periodo bellissimo con il rammarico del titolo sfumato nel 2006” – ESCLUSIVA

Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…

5 ore ago

Borghi su Genoa-Bologna: “Un continuo autosabotaggio, si fa dura per l’Europa. Sull’espulsione…”

Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…

5 ore ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna, tutte le informazioni sui biglietti

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…

7 ore ago

18 milioni, dal Bologna al Milan: i rossoneri preparano l’affondo

Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…

7 ore ago