Tre volti nuovi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, a partire dalla gara contro la Fiorentina di domani: il Bologna ha infatti annunciato l’arrivo, in questa finestra di mercato, di tre elementi che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Luca Vigiani, tecnico della Primavera.

Per la difesa sono arrivati Kalle Wallius, terzino destro classe 2003, prelevato a titolo definitivo dall’HJK Klubi 04 Helsinki, e il difensore centrale Pape Sakho, anch’egli classe 2003, che arriva in rossoblù a titolo definitivo dal Pescara, dopo che già in estate il suo addio sembrava cosa certa. Se Sakho la categoria la conosce già, avendo giocato con la formazione Primavera del Pescara in questa prima parte di stagione, tutto da scoprire invece Wallius, al quale servirà tempo per ambientarsi.

In attacco è stato invece prelevato in prestito con diritto di riscatto Mattia Cupani, centravanti che arriva dal Campodarsego (Serie D): dal dilettantismo al mondo dei professionisti per un ragazzo che avrà il compito di portare gol ad una squadra che fin qui, in zona offensiva, ha faticato parecchio. 

 

LEGGI ANCHE: Bologna, senti Urbanski: “Voglio diventare un membro della Prima Squadra”

Foto: Bologna FC

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Virtus Bologna: Alexander e Sampson in odore di taglio?

💬 Commenti