Virtus+Bologna%3A+Alexander+e+Sampson+in+odore+di+taglio%3F
bolognasportnewsit
/news/522272017926/virtus-bologna-alexander-e-sampson-in-odore-di-taglio/amp/

Virtus Bologna: Alexander e Sampson in odore di taglio?

La Virtus Bologna, dopo il brutto ko in EuroCup sul campo dei tedeschi dell’Ulm che ha retrocesso i felsinei al quinto posto del gruppo B (una gara da recuperare), sta facendo delle riflessioni su due americani che stanno deludendo con prestazioni spesso negative, ovvero JaKarr Jordan Sampson e Ty-Shon Alexander.

Il primo era venuto a fine settembre per sostituire Ekpe Udoh, infortunatosi al tendine rotuleo e fuori dal campo per sei mesi, mentre il secondo ingaggiato a fine estate per l’indisponibilità iniziale di Niccolò Mannion. Fino a questo momento i due cestisti hanno deluso le aspettative e tranne in qualche partita dove si sono messi in mostra, il rendimento è stato spesso al di sotto della sufficienza. 

Secondo il quotidiano bolognese “Il Resto del Carlino”, la Virtus starebbe pensando di tagliarli per andare a prendere almeno un lungo più robusto e più funzionale al gioco di coach Scariolo. L’obiettivo principale di questa stagione è poter partecipare alla prossima Eurolega, ma per farlo bisognerà vincere l’EuroCup e dunque servirà un roster all’altezza della situazione, senza punti deboli. Nei prossimi giorni comunque se ne saprà sicuramente di più.

LEGGI ANCHE: Scariolo: “Complimenti a Ulm, ci è mancata l’energia”

Recent Posts

Bologna, da Markovic a Lo Monaco: chi sono i canterani in rampa di lancio

Bologna, a causa degli infortuni Italiano potrebbe chiamare diversi protagonisti del settore giovanili: ecco chi…

4 ore ago

Europa League, Bologna: chi affronterebbero a oggi i rossoblù ai playoff e agli ottavi

I rossoblù vincono 1-2 contro il Celta Vigo e fanno un bel balzo in classifica.…

5 ore ago

Bologna: le ultime su Lucumí in vista della Juventus

Il numero 26 rossoblù non al meglio per un problema al tendine. Cosa filtra in…

7 ore ago

O capitano, mio capitano: l’ascesa di Nikola Moro

Con la fascia da capitano al braccio, il numero sei rossoblù incanta al Balaídos. Così…

8 ore ago

Pronti 8 milioni di euro, il Bologna sulla nuova stella del Milan

Occhi in casa Milan per il Bologna che cerca rinforzi per sistemare la propria rosa…

9 ore ago

Bologna: notte magica a Vigo per Bernardeschi. L’ultimo ad esserci riuscito era stato Signori

Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…

10 ore ago