Questa sera alle ore 20 al “PalaCarrara” si disputerà il match Estra Pistoia-Virtus Bologna, valevole per la tredicesima giornata di campionato, che in classifica vede le Vnere  al terzo posto con 16 punti, mentre i toscani sono all’ottavo posto con 12 punti.
Dodici i precedenti in Serie A tra le due societĂ con Bologna avanti per 8-4 nel totale e 4-2 nei match giocati a Pistoia. Due gli assenti della sfida: per i padroni di casa, Jordon Varnado, per una lesione al polpaccio della gamba destra, per gli ospiti, Jordan Mickey, per una lesione muscolare al retto femorale sinistro.
Gli arbitri designati sono: Tolga Sahin di Messina, Denny Borgioni di Roma e Simone Patti di Pescara. La sfida di ritorno sarĂ in programma nel capoluogo emiliano il prossimo 31 marzo.
La sfida tra Estra Pistoia-Virtus Bologna, sarĂ visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Mirko Fusi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.Â
“Sarà certamente significativo saper interpretare con attenzione la gara con Pistoia tenendo in considerazione la presenza di temibili realizzatori e l’ottimo momento di forma che stanno vivendo, proponendoli come l’autentica rivelazione di questa stagione del loro ritorno nel massimo campionato. Cercheremo di ritrovare energie e lucidità per interpretare questa gara proponendo una difesa attenta ed un attacco disciplinato”.
“Siamo a due settimane di buon lavoro consecutive con l’aggiunta del reintegro di Ryan Hawkins, che ha ripreso confidenza col campo. Abbiamo provato ad essere un po’ più sul pezzo in questi giorni perché la partita contro Pesaro ci ha lasciato un po’ di amarezza e il modo migliore per riprendere il cammino è ritrovarsi il martedì e partire al top. L’approccio mentale e fisico dei ragazzi è stato di buonissimo livello: sappiamo che, in questo campionato, noi partiamo sempre di rincorsa con tutte ma potevamo aver perso con Pesaro in maniera diversa. In certi momenti, invece, non ho avuto la percezione che la squadra facesse le cose che deve fare per competere: ci sta, è umano, era calata un po’ la pressione da parte di tutti ma questi aspetti sono stati rimessi al posto giusto e, mentalmente, siamo pronti ad affrontare Bologna“.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblĂą potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…