Oggi allo stadio Renato Dall’Ara i rossoblù di Thiago Motta affronteranno l’Atalanta di Gasperini, ma intanto un occhio della dirigenza felsinea è già sul mercato. Il Bologna infatti continua la sua ricerca al vice Zirkzee in vista della prossima sessione di calciomercato.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, dall’Inghilterra arrivano novità. il Wolverhampton che era stato in passato sulle tracce di Van Hooijdonk, ha offerto ai rossoblù il 21enne Fabio Silva, punta portoghese cresciuta tra Benfica e Porto e acquistata dagli inglesi per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. In Premier League il ragazzo non è riuscito a sfondare, è stato infatti anche ceduto in prestito all’Anderlecht (alla ricerca del sostituto di Zirkzee), dove ha segnato 11 reti e messo a referto 4 assist. Successivamente un secondo prestito al PSV, dove in 19 gare giocate ha fatto 5 gol e 2 assist. Al momento però il suo nome non sembra tra le priorità di Sartori e Di Vaio, inoltre l’ingaggio di 2 milioni netti è un ostacolo non da poco nella trattativa.
Per i dirigenti del Bologna in vista del prossimo calciomercato, il primo nome sul taccuino resta quello di Castro, per cui il Velez chiede 9 milioni di euro. L’argentino è ritenuto il profilo ideale, dato che i primi mesi servirebbero per calarsi nell’ambiente rossoblù alle spalle di Joshua Zirkzee di cui parla tutta Europa. La dirigenza attende che Saputo torni dal Canada per conoscere il budget disponibile, per poter così dare il via alla trattativa con il Velez con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE: Bologna-Atalanta, sfida tra Motta e Gasperini con sguardo sull’Europa
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…