Si è ormai conclusa una stagione che a Bologna non dimenticheranno tanto facilmente. Tuttavia il proseguimento del percorso intrapreso con Italiano, unito a un mercato che vedrà intenti i rossoblù mantenere una rosa competitiva, lasciano intendere che questo possa considerarsi solo l’inizio. In aiuto potrà venire il mercato estivo e a questo proposito è opportuno segnalare delle novità. Andiamo a vedere i dettagli.
Come riferisce Nicolò Schira, il Bologna ha mostrato interesse per Warren Bondo, centrocampista francese classe 2003 del Milan. Sartori lo apprezza molto, tuttavia si chiarisce come in realtà la posizione del club meneghino sia chiara. Infatti il Milan vuole tenerlo.
Il centrocampista nella sua esperienza al Monza aveva mostrato ottime qualità sia da un punto di vista difensivo che in fase di impostazione, abbinando tutto a una prorompente forza fisica e una buona conduzione palla. A gennaio l’approdo al Milan per 10 milioni di euro più 5 di bonus. All’ombra del Duomo non ha però avuto modo di mettersi in mostra, avendo ben poche occasioni.
Nella stagione attuale è riuscito comunque a totalizzare 27 presenze fra campionato e Coppa Italia, senza mettere a referto nè gol nè assist. Idealmente potrebbe collocarsi perfettamente nella mediana a due di Italiano, al fianco di Ferguson o Freuler. Tuttavia come già accennato per il momento sembra il Milan non voglia privarsi del giovane centrocampista. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi.
LEGGI ANCHE: Bologna, suggestione Raspadori: c’è l’ipotesi scambio con il Napoli, la situazione
La Supercoppa Italiana deve ancora cominciare, ma si sono già create le prime polemiche: la…
Si avvicina l’anno nuovo e con lui il calciomercato invernale: in casa Bologna si è…
Ieri è stata diramata la lista dei convocati del Bologna per la Supercoppa Italiana: tra…
Venerdì inizierà l'avventura del Bologna in Supercoppa. Il feeling speciale dell'attaccante classe 1990 con la…
L'allenatore ex Lazio e Inter di nuovo in Italia, il grande ritorno tra non molto:…
Tra i giocatori accostati al Bologna c'è anche il talento emergente del Sassuolo. Le parole…