L’Olanda di Koeman si sta preparando per le partite della qualificazioni Mondiali del 2026. La partita contro la Finlandia sarà già decisiva, contro una squadra che ha collezionato quattro punti nelle prime due apparizioni. Gli orange al momento sono fermi a zero con nessuna gara disputata a causa degli impegni in Nations League.
Al primo posto c’è la Polonia a sei punti a punteggio pieno e si candida a essere la più grande rivale dell’Olanda per la corsa al primo posto che vuol dire qualificazione diretta alla competizione più ambita per nazionali.
Tra i profili che Koeman ancora fuori dal giro della Nazionale c’è Sam Beukema, pilastro del Bologna di Vincenzo Italiano e che si è confermato come uno dei migliori difensori della Serie A:
Sta migliorando molto, ha anche vinto la Coppa. Ovviamente lo abbiamo seguito da vicino. Ma ha molta concorrenza nel suo ruolo. Se te la cavi bene e vinci trofei, hai il diritto di essere in questa competizione. Ma abbiamo tanti difensori centrali buoni.
Per l’esordio di Beukema in Nazionale bisognerà ancora aspettare. Il motivo è anche per la tanta concorrenza nel suo reparto da Akè a Van Dijk, De Vrij e Van Hecke. Il difensore felsineo dovrà ora ancora più convincere Koeman per il futuro ma se dovesse replicare un’aòtra stagione del genere per l’ex Barcellona sarà sempre più difficile lasciarlo a casa.
LEGGI ANCHE: Bologna, Lykogiannis in bilico: “Mi manca la Grecia, non so cosa succederà. Sartori? Subito sì”
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…