Nelle ultime settimane si sono susseguiti i rumors e gli interessamenti sui calciatori rossoblù, ma ancora nessuna offerta ufficiale. Nessuna offerta nemmeno per coloro che sembravano i maggiori indiziati a partire: Orsolini e Dominguez. I 20 milioni richiesti dal Bologna sembrano infatti aver allontanato almeno momentaneamente alcune squadre potenzialmente interessate.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, il Bologna attende l’evoluzione del mercato, il quale al momento in particolare in Italia è ancora decisamente bloccato. I sondaggi arrivati in casa rossoblù sono tanti, oltre a Orsolini e Dominguez infatti c’è l’interessamento del Fenerbache per Barrow, mentre Ferguson piace in Premier League e alla Lazio. Altre richieste di informazioni sono Lucumi dal Napoli e Schouten dalla Fiorentina.
Al momento in attesa di offerte ufficiali le priorità del Bologna sul mercato rimangono le stesse: un difensore centrale, e un terzino sinistro per il reparto arretrato, oltre a due esterni offensivi per coprire le spalle a Barrow e Orsolini.
LEGGI ANCHE: Bologna, senti Arnautovic: “Ho dolore al piede, la testa non c’è”
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…