Skorupski%2C+in+arrivo+la+sesta+stagione+in+rossobl%C3%B9
bolognasportnewsit
/news/523412868614/skorupski-in-arrivo-la-sesta-stagione-in-rossoblu/amp/

Skorupski, in arrivo la sesta stagione in rossoblù

Per Skorupski quella che si avvicina è la sesta stagione sotto le due torri. In questi anni passati a Bologna il portiere polacco ha vissuto tutte le emozioni possibili: gioia, sofferenza, errori importanti e parate altrettanto clamorose.

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si ripartirà ancora da qui, dai suoi 32 anni, e dalle 181 presenze con la maglia del Bologna. L’immagine che rimane impressa di lui è quella a Casteldebole al termine della stagione, quando ha abbracciato e salutato con affetto tutti coloro che non saranno più del Bologna il prossimo anno.

Skorupski in questa stagione ha dimostrato che si può sempre migliorare. Fondamentale nel gioco di Motta è anche il lavoro in fase di possesso palla per il portiere, e il polacco con lavoro e umiltà si è messo fortemente in gioco, dimostrando nel corso dell’ultimo campionato grandi miglioramenti sotto questo punto di vista.

Ovviamente il portiere ex Roma non si riduce al miglioramento nel gioco con i piedi, ma anche e soprattutto per le grandi parate. Basti ricordare il rigore parato a Milik al Dall’Ara o quello respinto a Sabiri nella vittoria esterna contro la Sampdoria. La prossima sarà una stagione di conferme per Skorupski, all’insegna dei colori rossoblù che ormai lo vestono da 6 stagioni.

LEGGI ANCHE: Orsolini e Dominguez, ancora nessuna offerta concreta

Recent Posts

Bologna, le ultime da Casteldebole: differenziato per Cambiaghi, terapie per due difensori

Il Bologna prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Inter. Il…

1 ora ago

Martinez, l’agente spaventa l’Inter: “Se chiama il Barcellona? Ecco cosa farei…”

Inter, le parole dell'agente del bomber dei nerazzurri sul futuro del suo assistito in merito…

2 ore ago

AZ-Sartori, la storia si ripete: un asse caldo che può fare di nuovo le fortune del Bologna

Il direttore tecnico potrebbe pescare nuovamente dalla squadra olandese: i precedenti che hanno fatto la…

3 ore ago

Bologna, Fenucci: “Castro? Vogliamo tenerlo, ma lo deve volere anche lui”

Bologna, le parole dell'amministratore delegato dei rossoblù durante la presentazione dei Golden Foot 2026. Tra…

4 ore ago

Chi è Sven Mijnans: il centrocampista goleador finito nel mirino del Bologna

Il Bologna avrebbe messo gli occhi sul classe 2000 olandese. Di chi si tratta profilo,…

5 ore ago

Galliani scuote il calcio italiano: tra verità scomode e una frecciata che riapre il passato

Adriano Galliani all'attacco: l'ex dirigente del Milan spiega il crollo del calcio italiano e lancia…

8 ore ago