Joshua Zirkzee sarà l’ultimo a riaggregarsi al Bologna. L’attaccante olandese è al momento impegnato nell’Europeo under 21 con la nazionale olandese, e per questo si unirà alla squadra solo successivamente al ritrovo fissato all’11 luglio.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non mancherà solo lui all’appello inziale. Anche Arnautovic e Posch impegnati fino a martedì con l’Austria si uniranno al gruppo in seguito, così come Ferguson, Lucumi e Skorupski che sono andati avanti a giocare fino al 20 giugno. Anche per Aebischer e Barrow stesso discorso.
Riepilogando il programma del club rossoblù, il ritrovo per i primi test atletici è fissato l’11 luglio, mentre per il 13 è prevista la partenza per Rio Pusteria-Valles, sede del ritiro fino al 22. Sono previste due amichevoli: la prima contro il Rio Pusteria il 16, mentre l’altra il 22 a Bressanone, con l’avversario ancora da ufficializzare che potrebbe essere il Palermo. Tra le due amichevoli dovrebbero cominciare ad aggregarsi al gruppo i vari nazionali per riprendere la condizione dei compagni. Terminata questa prima parte del ritiro i rossoblù si sposteranno poi in tournée in Olanda.
LEGGI ANCHE: Skorupski, in arrivo la sesta stagione in rossoblù
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…
Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…
Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…
Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una…