Joshua Zirkzee sarà l’ultimo a riaggregarsi al Bologna. L’attaccante olandese è al momento impegnato nell’Europeo under 21 con la nazionale olandese, e per questo si unirà alla squadra solo successivamente al ritrovo fissato all’11 luglio.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non mancherà solo lui all’appello inziale. Anche Arnautovic e Posch impegnati fino a martedì con l’Austria si uniranno al gruppo in seguito, così come Ferguson, Lucumi e Skorupski che sono andati avanti a giocare fino al 20 giugno. Anche per Aebischer e Barrow stesso discorso.
Riepilogando il programma del club rossoblù, il ritrovo per i primi test atletici è fissato l’11 luglio, mentre per il 13 è prevista la partenza per Rio Pusteria-Valles, sede del ritiro fino al 22. Sono previste due amichevoli: la prima contro il Rio Pusteria il 16, mentre l’altra il 22 a Bressanone, con l’avversario ancora da ufficializzare che potrebbe essere il Palermo. Tra le due amichevoli dovrebbero cominciare ad aggregarsi al gruppo i vari nazionali per riprendere la condizione dei compagni. Terminata questa prima parte del ritiro i rossoblù si sposteranno poi in tournée in Olanda.
LEGGI ANCHE: Skorupski, in arrivo la sesta stagione in rossoblù
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…