La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì, tuttavia Thiago Motta ha anticipato a ieri il suo rientro a Bologna, ed oggi sarĂ a Casteldebole, sia per cominciare a lavorare in vista della ripresa, che per un ulteriore summit di mercato con la dirigenza, per delineare definitivamente il mercato.Â
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, comincia a muoversi il mercato in casa rossoblù. Dalla Sampdoria infatti è stato offerto Abdelhamid Sabiri (25 anni), giocatore la cui funzionalità nel modo di giocare del Bologna verrà valutata da Thiago Motta.
Intanto Sartori continua a muoversi sulla fascia sinistra, per alzare il livello della squadra. Importante è l’interessamento del dt rossoblù per Josh Doig, terzino mancino scozzese che già la scorsa estate è stato trattato dai rossoblù. La volontà del Bologna è quella di inserire anche Vignato nella trattativa, tuttavia è difficile che il Verona decida di cedere lo scozzese a campionato in corso. Gli altri nomi sul taccuino di Sartori e Di Vaio sono: Lato, Kallon, Lazovic, Vazquez e Beruatto. In uscita i nomi sono quelli di Sansone, con l’obiettivo di cederlo definitivamente, ma anche Kasius e Vignato, in questo caso però solo in prestito, volendo dare ai due maggiore minutaggio per poi tornare alla base con maggiore esperienza.
L'esterno svizzero è atteso oggi al centro medico del Nottingham Forest per le visite di…
La dirigenza del Bologna accelera la sua ricerca di una nuova ala per sostituire l'ormai…
Carlo Nervo ha parlato della gestione dirigenziale del Bologna, della cessione di Ndoye e del…
Goncalo Ramos non rientra nei piani di Luis Enrique. Ecco la nuova decisione in Serie…
Il miglior marcatore della scorsa stagione e bandiera rossoblĂą Riccardo Orsolini ha rilasciato un'intervista in…
La seconda telenovela dell'estate si è conclusa ieri: Ndoye saluta Bologna e riparte dal Nottingham…