La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì, tuttavia Thiago Motta ha anticipato a ieri il suo rientro a Bologna, ed oggi sarà a Casteldebole, sia per cominciare a lavorare in vista della ripresa, che per un ulteriore summit di mercato con la dirigenza, per delineare definitivamente il mercato.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, comincia a muoversi il mercato in casa rossoblĂą. Dalla Sampdoria infatti è stato offerto Abdelhamid Sabiri (25 anni), giocatore la cui funzionalitĂ nel modo di giocare del Bologna verrĂ valutata da Thiago Motta.
Intanto Sartori continua a muoversi sulla fascia sinistra, per alzare il livello della squadra. Importante è l’interessamento del dt rossoblĂą per Josh Doig, terzino mancino scozzese che giĂ la scorsa estate è stato trattato dai rossoblĂą. La volontĂ del Bologna è quella di inserire anche Vignato nella trattativa, tuttavia è difficile che il Verona decida di cedere lo scozzese a campionato in corso. Gli altri nomi sul taccuino di Sartori e Di Vaio sono: Lato, Kallon, Lazovic, Vazquez e Beruatto. In uscita i nomi sono quelli di Sansone, con l’obiettivo di cederlo definitivamente, ma anche Kasius e Vignato, in questo caso però solo in prestito, volendo dare ai due maggiore minutaggio per poi tornare alla base con maggiore esperienza.