Resto del Carlino - Baraldi: "Questo assalto è stata una piacevole sorpresa, vogliamo garantire un posto ai nostri tifosi"

L' amministratore delegato Baraldi: "Le final Four sono state un collaudo perfetto per il nuovo palazzetto"

Scritto da Federico Bugani  | 

Ieri a Bologna sono state bruciate in un solo giorno 1500 tessere e l'amministratore delegato della Virtus, Luca Baraldi, commenta positivamente il fatto: "Questo assalto è stata una piacevole sorpresa, credo che la campagna abbonamenti si chiuderà solo con i rinnovi, appena abbiamo visto tanta partecipazione ci siamo subito messi al lavoro per garantire un posto ai nostri tifosi."

Baraldi si è poi soffermato sulla nuova arena e sulla Virtus: "Le final four di SuperCoppa sono state un collaudo perfetto per il nuovo palazzetto, riguardo alle altre regioni che hanno scelto di tenere chiuse le porte mi sento di dire che la situazione è comprensibile. L'EuroCup per noi inizierà normalmente, partiremo per la Lituania martedì mattina. La Supercoppa? Mi sento di dire che siamo soddisfatti e che Milano ha vinto meritatamente. Al coach ed ai giocatori chiediamo di confermare la qualità del gruppo di lavoro dell'anno scorso, i risultati arriveranno poi di conseguenza. Continueremo in questo modo con i giovani italiani, li faremo allenare con stranieri forti e talentuosi come abbiamo sempre fatto, così se le aspettative verranno rispettate diventeranno punti di riferimento per la nostra squadra". 


💬 Commenti