Bologna-Inter, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo la semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia
Il Bologna è ritornato in campo nella difficile partita contro l’Inter in Supercoppa Italiana. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avevano di fronte la formazione vice campione d’Europa e che è arrivata seconda in campionato per il rotto della cuffia.
I felsinei sono arrivati alla competizione dopo aver conquistato la storica Coppa Italia nell’ormai celebre finale di Roma vinta per uno a zero contro il Milan. Alla fine i rossoblù si sono confermati la bestia nera dell’Inter, battendo l’Inter dai rigori, grazie a due rigori parati di Ravaglia e al rigore finale di Immobile.
Il protagonista dei rossoblù con il rigore finale, Ciro Immobile, è intervenuto nel post match per parlare degli episodi più importanti successi durante il match in Arabia.
Bologna-Inter, le dichiarazioni di Immobile
Dopo il match tra Inter e Bologna, è intervenuto nel post match Immobile, decisivo dal dischetto finale: “I rigori sono così è stato breve a pararne due, ci ha dato tranquillità. Il gol mi serviva, ho trovato una grande famiglia, tutti si aspettavano il mio gol e sono felice. Il Napoli non è facile, ieri abbiamo visto la partita, ma noi siamo pronti per la finalissima.”

Bologna, le parole di Fabbian
Ha parlato anche Fabbian a Sportmediaset: “Questa è la vittoria del gruppo, siamo una squadra unita, quando bisogna tirare qualcosa in più ci siamo sempre. Siamo una famiglia che lavora benissimo insieme allo staff. Napoli? Ci crediamo, cercheremo di mettercela tutta, cercheremo di farci trovare pronti.”





