Il Bologna è sempre di più una certezza nel panorama nazionale e non solo, tanto che la squadra di Italiano è riuscita addirittura a migliorare quanto fatto nella stagione passata, rendendola ormai storica. 

Mancano solo quattro gare tra campionato e Coppa, con i rossoblù che potrebbero ancora accedere alla Champions League e riportare un trofeo sotto le due torri dopo tanti anni. 

Joey Saputo, Claudio Fenucci e Giovanni Sartori

Bologna, Saputo vuole ancora investire


Il primo passo per confermare tutto quello di buono fatto, è stato trattenere Di Vaio in dirigenza. L'ex bomber del club, in questi mesi ha visionato diversi talenti dal Sudamerica e l'obiettivo è quello di portare in rossoblù il nuovo Castro e Dominguez.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, a seconda della qualificazione alla Coppa Europa ci sarà sì un budget diverso ma l'obiettivo è quello di continuare a investire sulla rosa. Saputo sarebbe sempre più convinto e innamorato del suo club e finalmente sta ottenendo i primi veri e propri risultati sul capo dopo le difficoltà nei primi anni del suo arrivo.

La differenza di budget tra Champions League ed Europa League

In caso di conquista della Champions arriverebbero circa 25 milioni di euro per i rossoblù. Situazione diversa per l'Europa League, in quel caso si parlerebbero di circa 5 milioni di euro.

Anche in uno scenario di mancato accesso alla competizione europea più importante, il Bologna investirà lo stesso sul mercato anche con meno budget ma sempre con la forza delle idee di Sartori e Di Vaio.

LEGGI ANCHE: Di Vaio e Sartori pronti all'assalto: obiettivi in Spagna e Germania

Milan-Bologna, l'arbitro del match | precedenti negativi per gli ospiti
Bologna, assalto ad un altro gioiello argentino: pronta la super offerta

💬 Commenti