Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni negli studi televisivi di Tiki Taka, programma condotto dallo storico personaggio televisivo Piero Chiambretti. Tra i tanti temi trattati, quello più altisonante è stato indubbiamente il parere dell’allenatore riguardo alla corsa scudetto. Attualmente, il tecnico serbo vede l’Inter come squadra favorita, ma non esclude possibili sorprese dell’ultimo periodo.

Non sono mancati gli elogi a Zlatan Ibrahimovic, il quale a detta di Sinisa sarebbe capace di condurre da solo la squadra bolognese in Europa League. Questo, ovviamente, col fine di voler sottolineare le sue doti da leader, sia in campo che nello spogliatoio. Sul sorteggio dei rossoneri contro la sua squadra del cuore, la Stella Rossa, Mihajlovic ha pochi dubbi riguardo al passaggio del turno: i serbi hanno poche chance.

Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)

Oltre al parere illuminante sul derby e sulla corsa attuale per lo scudetto, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha risposto anche ad alcune domande sul suo attuale club. Attualmente, il mister si trova bene nella sua squadra attuale, anche se ha fatto intendere che per il futuro vorrebbe più qualità, sperando in un investimento da parte della dirigenza rossoblù.

In vista degli Europei, l’allenatore ha affermato che tiferà per l’Italia, soprattutto in quanto la Serbia molto probabilmente non sarà presente nella competizione. A detta sua, c’è molta simpatia sportiva anche nei confronti della Croazia, finalista dei precedenti Mondiali vinti dalla Francia. 

La Virtus ritrova Pajola e Belinelli
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti