Resto+del+Carlino+%26%238211%3B+Marcolin%3A+%26%238220%3BBologna+pi%C3%B9+cattivo.+Nessuno+avrebbe+avuto+il+coraggio+di+Mihajlovic%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/11791666694/resto-del-carlino-marcolin-bologna-piu-cattivo-nessuno-avrebbe-avuto-il-coraggio-di-mihajlovic/amp/

Resto del Carlino – Marcolin: “Bologna più cattivo. Nessuno avrebbe avuto il coraggio di Mihajlovic”

Commentatore per Dazn sabato sera, Dario Marcolin commenta così la gara del Bologna: "Ho visto una squadra di carattere, capace di rimontare due volte lo svantaggio e farlo attraverso il gioco. Stavolta il Bologna ci ha messo anche un po’ di cattiveria in più. Mi è piaciuto Orsolini nel secondo tempo come Dominguez quando è entrato. Barrow poi è un giocatore molto importante per questa squadra. A maggior ragione adesso che ci sono così tanti infortunati, il Bologna ha bisogno dei suoi gol. Ma anche lui aveva solo la necessità di sbloccarsi, di giocare con un po’ più di freddezza sottoporta. Alla fine Mihajlovic se l’è giocata a modo suo: un cambio di assetto sfruttando le caratteristiche dei giocatori che sono entrati. Si è chiuso, è vero, ma è stata una chiusura razionale, non una barricata. E nelle condizioni di Sinisa, con il modo in cui erano arrivate le sconfitte, credo che nessun altro avrebbe avuto il coraggio di farlo".

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Bologna, si stringe per Leysen in difesa: i dettagli

Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…

25 minuti ago

Napoli-Bologna, ancora distanza per Ndoye: nuovo obiettivo per gli azzurri

Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…

1 ora ago

Serie A: Dovbyk vicino ad un’altra big italiana

Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…

2 ore ago

Bologna, occasione Pessina per il centrocampo: i dettagli

Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…

3 ore ago

Juventus, nuovo mediano per Tudor: si sblocca lo scambio

La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…

5 ore ago

Milan, Allegri ha scelto il nove: blitz in Belgio

Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…

6 ore ago