Arrivano le prime parole del nuovo acquisto della Fortitudo, Miha Vasl, classe 92 ed ex Nardò:

"Sono veramente felice di essere qui, darò il massimo per rendere migliori i risultati della squadra. Non vedo l’ora di giocare davanti ai tifosi perché ho un bel ricordo di quando ci ho giocato da avversario con Nardò.

A Nardò ho trovato me stesso troppo tardi, in dicembre abbiamo avuto problemi di infortuni e la società ha deciso di prendere dei nuovi stranieri, per le regole del campionato non ci possono essere più di due straniere e la decisione è stata di tagliare me. 

Il coach mi ha chiesto di essere un giocatore di squadra, che sia in difesa o in attacco devo mettermi a disposizione della squadra. Sono qui per fare del mio meglio. Sarò sia playmaker e guardia, in passato ho giocato spesso come guardia anche se ultimamente, come a Nardò, ho giocato da point guard. Sono veramente eccitato di giocare di fronte a questi tifosi, non vedo l’ora di scendere in campo contro Forlì."

Fortitudo, Carraretto sul nuovo acquisto: " Miha già sondato ad inizio anno. Il giocatore è molto solido, ha un grande tiro da tre punti"
Sosa: "Contro l'Inter la vittoria più bella. Il gruppo è compatto. Su Lukaku..."

💬 Commenti