ASHLEY 6: Uno dei meno peggio pure oggi. Anche lui out per 5 falli a fine terzo quarto.
GUDMUNDSSON 5: Preferisce tirare, con basse percentuali, che passare la palla. E’ un playmaker? Fortuna che siamo in preseason e tutto il tempo per capire i dettami tattici c’è.
ARADORI 5.5: La voglia di fare sussiste, non sempre però è un leader produttivo.
MANCINELLI 6: Lavoro straordinario non pagato stasera per il capitano. Tuttavia quando è in campo, nonostante i soliti limiti, dà l’anima.
PAVANI: n.e.
PROCIDA 5.5: Parte bene, poi alla lunga si spegne. Prestazione da copia e incolla rispetto alla partita contro Reggio Emilia.
BENZING 4: 10′ e due antisportivi.
MANNA: n.e.
RICHARDSON 5: 16 punti totali, ma con un 2/6 da due, un 3/10 dall’arco e un 3/4 dalla lunetta. Dunque altra collezione di ferri nella bacheca personale. Come con Reggio Emilia corregge la media nell’ultima frazione di gioco.
BALDASSO 5: Prova incolore. Ancora visibilmente indietro di condizione, come del resto tutta la rosa biancoblù.
GROSELLE 6: Tiene a fatica i lunghi avversari, chiude la partita con i 4 falli del primo tempo. Almeno porta a casa un discreto bottino a livello offensivo: 10 punti e secondo top scorer di serata.
Brann-Bologna, dove vedere in tv e streaming il big match del prossimo turno in Europa…
Brann, il ritorno da avversario del tecnico islandese con delle grandi abilità offensiva simili a…
Weston McKennie ed un futuro alla Juventus tutto da scrivere: il centrocampista è in scadenza…
Nel match tra Torino e Bologna si è messo in mostra uno straordinario Bernardeschi che…
Il Bologna ha messo nel mirino un calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con…
Ormai è ufficiale, Michael Aebischer è diventato a tutti gli effetti un calciatore del Pisa.…