Continua a muoversi il calciomercato nel Bologna, con obiettivi in diversi reparti. In poco tempo la squadra mercato rossoblù ha sistemato le fasce sia difensive che offensive, con gli innesti di Holm, Miranda, ed ora anche Cambiaghi.
Prossimamente i felsinei si concentreranno sulla punta ed il difensore centrale, con Ioannidis che rimane in cima alla lista per il ruolo di centravanti, nonostante ci siano difficoltà nella trattativa.
Il Bologna ha raggiunto l’accordo con l’Atalanta per chiudere il terzo colpo di questa sessione estiva di calciomercato. Approderà in rossoblù Nicolò Cambiaghi, esterno d’attacco che completerà la batteria di esterni offensivi a disposizione di Italiano.
Il classe 2000 nella giornata di domani sosterrà le visite mediche con i felsinei, per poi unirsi al gruppo. La trattativa si è conclusa sulla base di 10 milioni di euro: il terzo colpo di Sartori e Di Vaio in vista della Champions League.
Nell’ultima stagione l’attaccante italiano ha trovato solamente una rete, nonostante fossero sei le marcature nel campionato precedente. L’ex Empoli offre in ogni caso grande continuità e integrità fisica: sono 37 le presenze nell’ultima Serie A.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, la squadra mercato felsinea è intenzionata a fornire l’ossatura della squadra a Vincenzo Italiano in vista della partenza per Valles. Proprio per questo un tassello fondamentale è quello relativa alla punta centrale, ed i rossoblù continuano a lavorare per Ioannidis. Il Panathinaikos non si smuove dalla richiesta di 25 milioni, mentre il Bologna si ferma all’offerta di 20 più 2 di bonus.
Proprio per questo la trattativa sembra aver raggiunto un punto di stallo, e di conseguenza la dirigenza rossoblù si darà un ultimatum per concludere l’operazione, altrimenti si virerà su altri obiettivi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, un difensore della Premier League nel mirino
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…