Le quotazioni di Riccardo Orsolini continuano a salire dopo una stagione al Bologna in cui ha raggiunto la doppia cifra di reti. Per questo motivo, le voci di un interesse da parte di aclune grandi squadre del calcio italiano si fa sempre più insistente.

Oltre a Lazio, Napoli, Roma e Milan, secondo il Resto del Carlino si aggiunge alla lista anche la Fiorentina di Italiano I viola sembrano molto interessati all'esterno rossoblù e potrebbero proporre uno scambio con Riccardo Sottil.

Tuttavia, la trattativa potrebbe decollare solo nelle prossime settimane, con la dirigenza del Bologna attualmente impegnata nel tentativo di convincere Orsolini a rinnovare il proprio contratto

Le trattative proseguono da quasi un anno, ma ancora c'è distanza..Attualmente, il Bologna offre un salario da 1.5 milioni netti a stagione, mentre il giocatore vorrebbe 2 milioni. Situazione identica anche per Dominguez

Il Bologna spera di riuscire a trattenere entrambi, ma al momento non c'è nessuna certezza. Se non si dovesse arrivare all'accordo, visti contratti in scadenza nel 2024, i rossoblù inizieranno a valutare offerte intorno ai 20 milioni di euro per ciascuno dei due giocatori.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI SOTTIL CON LA FIORENTINA

 

LEGGI ANCHE: Bologna, contro la Cremonese per cambiare passo contro le "piccole"

Verso Cremonese-Bologna: ancora differenziato per Kyriakopoulos e Soriano
Scariolo, la Virtus propone un prolungamento di contratto

💬 Commenti