Il Bologna continua a cercare il profilo giusto per il ruolo di terzino sinistro, priorità di questo mercato. Su Terzic (anche Torino, Empoli e Lecce interessate al giocatore) verrà presa una decisione dopo la trasferta di Udine. La Fiorentina nei giorni scorsi ha alzato il prezzo per il serbo, che tuttavia non sembra interessato al rinnovo con il suo club, e di conseguenza Sartori e Di Vaio hanno la possibilità di lavorare su questo fattore.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si attendono sempre offerte per Kasius e Vignato, una loro uscita infatti permetterebbe di sbloccare il mercato in entrata. Su Vignato si registra l’interesse di Lecce e Cremonese.
La dirigenza rossoblù continua a seguire altri profili per la fascia sinistra, oltre a Reabciuk e Kyriakopoulos, sui quali si attendono sviluppi, è cresciuto l’interesse di Sartori e Di Vaio per Jayden Oosterwolde, classe 2001 del Parma.
Per il ruolo di difensore centrale si seguono Amian e Magnani sotto indicazione di Thiago Motta. Chiudendo il capitolo mercato si registra la cessione a titolo temporaneo di Cangiano al Fortuna Sittard. Il giocatore non ha trovato spazio nei primi mesi a Bari, e si è optato così per un nuovo prestito.
LEGGI ANCHE: Orsolini: “Ripartiamo da ciò di buono che è stato fatto. Ci tenevo tanto a trovare il gol e a dedicarlo a Mihajlovic”
I rossoneri potrebbero essere costretti a prendere un difensore in caso di addio di Thiaw.…
Il centrocampista classe 2003 è finito nel mirino della squadra campione d'Italia. Conte ha espresso…
Le condizioni di Bernardeschi non sono cambiate molto: per il calciatore proseguono gli allenamenti differenziati…
Le possibilità di vedere Randal Kolo Muani con la maglia della Juventus nella prossima stagione…
Nuovo intreccio in casa Milan per rinforzare l'attacco rossonero. Spunta il nuovo intreccio con Raspadori…
Il Bologna cerca ancora un'esterno per sostituire Ndoye. Fra i nomi sulla lista c'è anche…