Il Bologna continua a cercare il profilo giusto per il ruolo di terzino sinistro, priorità di questo mercato. Su Terzic (anche Torino, Empoli e Lecce interessate al giocatore) verrà presa una decisione dopo la trasferta di Udine. La Fiorentina nei giorni scorsi ha alzato il prezzo per il serbo, che tuttavia non sembra interessato al rinnovo con il suo club, e di conseguenza Sartori e Di Vaio hanno la possibilità di lavorare su questo fattore.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, si attendono sempre offerte per Kasius e Vignato, una loro uscita infatti permetterebbe di sbloccare il mercato in entrata. Su Vignato si registra l'interesse di Lecce e Cremonese.

La dirigenza rossoblù continua a seguire altri profili per la fascia sinistra, oltre a Reabciuk e Kyriakopoulos, sui quali si attendono sviluppi, è cresciuto l'interesse di Sartori e Di Vaio per Jayden Oosterwolde, classe 2001 del Parma.

Per il ruolo di difensore centrale si seguono Amian e Magnani sotto indicazione di Thiago Motta. Chiudendo il capitolo mercato si registra la cessione a titolo temporaneo di Cangiano al Fortuna Sittard. Il giocatore non ha trovato spazio nei primi mesi a Bari, e si è optato così per un nuovo prestito.

LEGGI ANCHE: Orsolini: "Ripartiamo da ciò di buono che è stato fatto. Ci tenevo tanto a trovare il gol e a dedicarlo a Mihajlovic"

 

Orsolini: "Ripartiamo da ciò di buono che è stato fatto. Ci tenevo tanto a trovare il gol e a dedicarlo a Mihajlovic"
Alla Segafredo Arena è una battaglia: vince l'Olympiacos 83-85

💬 Commenti