In attesa dell’arrivo di Federico Bernardeschi, il Bologna rimane molto vigile sul mercato in entrata vagliando diversi profili ritenuti congeniali al progetto tecnico di Vincenzo Italiano. Tra questi rientrava anche Armand Laurienté, attaccante esterno classe 1998 del Sassuolo. Il futuro del numero 45 neroverde è stato ora definito, come riferito da Sky Sports Uk nelle scorse ore e confermato da Gianluca Di Marzio.
Infatti come si apprende è in fase di definizione la cessione di Armand Laurienté al Sunderland per 20 milioni di euro senza bonus. Il suo futuro non sarà quindi al Bologna che lo aveva inserito nella short list per l’attacco. L’attaccante firmerà un contratto di cinque anni e partirà domani verso l’Inghilterra.
Nei giorni scorsi Grosso aveva confermato la volontà del giocatore di misurarsi ad un livello più alto:
Ho grande fiducia nella società. Confido molto nella voglia di Carnevali di fare bene: è lo stesso desiderio che ho io. Laurienté vorrebbe misurarsi a un livello più alto. Parlo tanto con Armand, cerco di mostrargli tutti gli scenari considerando le sue ambizioni ma anche quello che la società ha fatto per lui
l classe 1998 in Serie B ha realizzato 18 reti e 6 assist in 33 presenze, numeri totalmente distanti da quelli fatti registrare nella massima serie: 12 reti e 12 assist ma in due anni. Adesso il giocatore ripartirà dal Sunderland, i rossoblù dovranno perciò cercare altrove i rinforzi per il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE: Bologna su Laurienté. Grosso: “Vorrebbe misurarsi a un livello più alto”
Bologna, arriva una nuova cessione per i rossoblù: El Azzouzi andrà a giocare in prestito…
Dopo due anni insieme le strade di Sam Beukema e del Bologna si sono divise.…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha tracciato un bilancio di questa prima fase di estate…
Le parole di Riccardo Orsolini nella lunga intervista rilasciata a Sky Sport Insider sul suo…
Bologna, il report dell'allenamento di Valles, durante gli ultimi giorni di ritiro: c'è la decisione…
L'addio di Ndoye sembra essere sempre più vicino. La dirigenza del Bologna pensa al nome…