Allo stadio Olimpico, al termine del successo del Bologna di Vincenzo Italiano sulla Roma di Ivan Juric (2-3 il risultato finale firmato dalle reti di Castro, Orsolini, Karlsson e la doppietta di El Shaarawy), è intervenuto l’autore del gol che ha messo il punto esclamativo sul match, Jesper Karlsson. L’esterno svedese ha parlato così ai microfoni di Dazn.
Questo gol lo aspettavo da tanto tempo, sono qui da un anno e finalmente sono riuscito a sbloccarmi. Sono davvero molto felice.
Sono felice di come è andata. Sicuramente era una partita non semplice. Ora ci prenderemo una pausa poi continueremo a lavorare in questa maniera perché è la strada giusta.
LEGGI ANCHE: Roma-Bologna, Ndoye esce in barella per infortunio: le sue condizioni
Il miglior marcatore della scorsa stagione e bandiera rossoblù Riccardo Orsolini ha rilasciato un'intervista in…
La seconda telenovela dell'estate si è conclusa ieri: Ndoye saluta Bologna e riparte dal Nottingham…
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…