Allo stadio Olimpico, al termine del successo del Bologna di Vincenzo Italiano sulla Roma di Ivan Juric (2-3 il risultato finale firmato dalle reti di Castro, Orsolini, Karlsson e la doppietta di El Shaarawy), è intervenuto l’autore del gol che ha messo il punto esclamativo sul match, Jesper Karlsson. L’esterno svedese ha parlato così ai microfoni di Dazn.
Questo gol lo aspettavo da tanto tempo, sono qui da un anno e finalmente sono riuscito a sbloccarmi. Sono davvero molto felice.
Sono felice di come è andata. Sicuramente era una partita non semplice. Ora ci prenderemo una pausa poi continueremo a lavorare in questa maniera perché è la strada giusta.
LEGGI ANCHE: Roma-Bologna, Ndoye esce in barella per infortunio: le sue condizioni
Piccoli e Dovbyk si sbloccano: un Bologna a due punte per il momento appare una…
La classifica delle venti squadre di Serie A per monte ingaggi : Bologna decimo, ma…
Rese note le decisioni del Giudice Sportivo: stangata per il tecnico del Bologna, inibizione per…
L'ex tecnico del Bologna Vincenzo Italiano aveva espresso un "desiderio" per il futuro dell'esterno, ma…
Il club esonera il tecnico dopo tre giornate. Tra i nomi per sostituirlo era spuntato…
Prosegue il momento magico del centravanti di proprietà del Bologna, ma in prestito al Frosinone.…