Gennaio si avvicina, e con questo il mercato.
Il Bologna non vuole rimanere fermo, anzi. Le indicazioni di Thiago Motta sono state chiare: rinforzare la fascia sinistra.
Prima di muoversi, però, i rossoblu devono far spazio per i nuovi arrivi.
Ecco quindi, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, chi sono gli indiziati principali a salutare Bologna nella prossima sessione di mercato: Vignato e Kasius in prestito, Sansone – che ha il contratto in scadenza a giugno 2023 – a titolo definitivo.
Detto ciò, ecco chi potrebbe arrivare: il primo nome è quello di Josh Doig, terzino sinistro scozzese che è sui taccuini di Sartori da quest’estate, quando poi alla fine è stato acquistato dal Verona. Ha impressionato tutti la prima parte di stagione, e nei primi 6 mesi italiani ha raddoppiato il suo valore, e oggi gli scaligeri chiedono all’incirca 7 milioni di euro per sedersi al tavolo.
Per questo motivo si paventa l’ipotesi di uno scambio proprio con Vignato – contratto in scadenza nel 2024 – che sicuramente ammortizzerebbe di molto i costi.
Resta comunque un’operazione complicata, dato che ci sono da incastrare diverse componenti, e dunque la società rossoblu valuta anche altri nomi, come Beruatto del Pisa e Terzic della Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Bologna, da Orsolini a Vignato: ecco il punto sui rinnovi
Comunicato l'elenco dei rossoblù che disputeranno la fase di precampionato in Trentino. Su più di…
Regna il veleno tra i due giocatori delle favorite massime alla vittoria del Mondiale: cosa…
In rampa di lancio dopo un’ottima stagione in Liga, il centravanti è stato accostato anche…
Colpo di scena per una delle Nazionali più vincenti della storia del calcio: arriva l'ex…
Si complica la pista verso il centrocampista, tra le concorrenti anche una squadra di Serie…
Con l'inizio ufficiale della nuova stagione, a tenere banco è il futuro dell'attaccante ascolano sul…