Gennaio si avvicina, e con questo il mercato.

Il Bologna non vuole rimanere fermo, anzi. Le indicazioni di Thiago Motta sono state chiare: rinforzare la fascia sinistra.

Prima di muoversi, però, i rossoblu devono far spazio per i nuovi arrivi. 

Ecco quindi, come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, chi sono gli indiziati principali a salutare Bologna nella prossima sessione di mercato: Vignato e Kasius in prestito, Sansone - che ha il contratto in scadenza a giugno 2023 - a titolo definitivo.

Detto ciò, ecco chi potrebbe arrivare: il primo nome è quello di Josh Doig, terzino sinistro scozzese che è sui taccuini di Sartori da quest'estate, quando poi alla fine è stato acquistato dal Verona. Ha impressionato tutti la prima parte di stagione, e nei primi 6 mesi italiani ha raddoppiato il suo valore, e oggi gli scaligeri chiedono all'incirca 7 milioni di euro per sedersi al tavolo.

Per questo motivo si paventa l'ipotesi di uno scambio proprio con Vignato - contratto in scadenza nel 2024 - che sicuramente ammortizzerebbe di molto i costi.

Resta comunque un'operazione complicata, dato che ci sono da incastrare diverse componenti, e dunque la società rossoblu valuta anche altri nomi, come Beruatto del Pisa e Terzic della Fiorentina. 

LEGGI ANCHE: Bologna, da Orsolini a Vignato: ecco il punto sui rinnovi

 

Bologna, da Orsolini a Vignato: ecco il punto sui rinnovi
Mihajlovic, la moglie Arianna ringrazia tutti e lo ricorda con una bellissima foto

💬 Commenti