A sorpresa non è Massimiliano Allegri a presentarsi in sala stampa nel post Juventus-Bologna, bensì il suo vice Marco Landucci.Max ha avuto un piccolo malore e poi ogni tanto ci tiene a farmi vedere per far sapere che ci sono anche io” ha ironizzato il tecnico bianconero.

Questo pareggio non è figlio del troppo entusiasmo post Udine. La squadra ha lavorato bene. Non mi sembra che ci siamo tutelati, ma siamo andati a prenderli uomo su uomo. Il Bologna gioca bene, non sottovalutiamo mai gli avversari: le partite che si vincono sul campo e non con i discorsi. Il Bologna è un'ottima squadra che ha buoni giocatori davanti. In queste partite non si deve prendere gol per vincere".

SUL RIGORE NEGATO AL BOLOGNA -Ognuno parla sempre dal suo punto di vista, noi non commentiamo mai l'operato dell'arbitro. Abbiamo avuto anche noi degli episodi sfavorevoli come il primo gol annullato a Dusan che ci avrebbe dato una spinta importante, ma accettiamo sempre le decisioni della terna arbitrale”.

MEGLIO NELLA RIPRESA -Nel primo tempo in mezzo al campo c'erano pochi spazi e dovevamo fare meglio allargando il gioco, nel secondo abbiamo cambiato marcia”.

POGBA - “Paul ha fatto un bel passaggio per Iling sul gol del pari, ma deve crescere di condizione. Quando sta bene è un giocatore diverso dagli altri, che fa cose che nessuno riesce a fare. Speriamo che il ginocchio lo lasci in pace”.

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Motta: "Sono arrabbiato con me stesso per il giallo. Io dormirò sereno. Cambiaso ragazzo d'oro"

💬 Commenti