Torrisi%3A+%26%238220%3BSartori+%C3%A8+un+grande+ds.+Mi+auguro+possa+portare+campioni.+Arnautovic%3F+Difficile+dire+no+a+Juve+o+Inter%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/130087816710/torrisi-sartori-e-un-grande-ds-mi-auguro-possa-portare-campioni-arnautovic-difficile-dire-no-a-juve-o-inter/amp/

Torrisi: “Sartori è un grande ds. Mi auguro possa portare campioni. Arnautovic? Difficile dire no a Juve o Inter”

Ecco le dichiarazioni di Stefano Torrisi, ex giocatore del Bologna, rilasciate a TMW: “Sono diversi anni che il Bologna riparte da Mihajlovic. Ora sta alla società decidere se vuole tentare qualcosa in più. Sinisa con l’organico avuto in questi anni ha ottenuto buoni risultati. La società è stabile ma forse potrebbe osare un po’ di più, anche se ci sono i conti da controllare. La società ha iniziato a puntare sui giovani, nel crescere e nel venderli, lavorando come una delle grandi top europee. Sartori? All’Atalanta ha costruito un sistema di lavoro molto importante. A Bologna deve solo correggere al meglio. È un grande direttore sportivo, che conosce anche giocatori di prospettiva. Mi auguro che riesca a portare qualche campione e che possa ripetere il ciclo che ha vissuto all’Atalanta. Arnautovic? Spero possa continuare con il Bologna, visto che sono stati i rossoblù a riportarlo in Europa. Capisco che è un giocatore di qualità e che può fare gola ad altre squadre italiane. Se dovesse arrivare un’offerta importante potrebbe valutarla. Difficile dire no se ti chiama l’Inter o la Juventus. Schouten? A Bologna non c’è solo lui, ci sono Hickey e Svanberg. Il calcio è un mestiere, dipende da chi ti cerca. Io a questi giocatori dico che se dovesse capitare l’occasione di cambiare il futuro a livello professionale ed economico, devi accettare. Sono quei treni che passano e non sai se tornano”.

LEGGI ANCHE: SARTORI SALUTA L’ATALANTA: “RINGRAZIO TIFOSI E CITTÀ. PORTERÒ IL MIO MODO DI VEDERE IL CALCIO NELLA MIA PROSSIMA SQUADRA”

Riccardo Austini

Recent Posts

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

5 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

6 ore ago

Forte interesse dall’Arabia per Santiago Castro. La posizione del Bologna

Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…

6 ore ago

Napoli, Conte spiazza tutti: esclusione eccellente in mediana

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…

7 ore ago

L’ammissione del ds: “E’ stata la trattativa più complessa”

Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…

8 ore ago

Bologna, non soltanto Dominguez: tentativo dell’ultimo minuto anche per Holm, il retroscena

Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…

9 ore ago