Sono giorni di riflessione per Thiago Motta. L’allenatore rossoblù è alla ricerca di soluzioni offensive diverse, per non affidare i gol unicamente al talento di Arnautovic.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Motta vuole maggiore produzione realizzativa da parte dei suoi centrocampisti. I numeri parlano chiaro: nella scorsa stagione 1 solo gol di Schouten e 3 di Svanberg, ora al Wolfsburg.
L’allenatore del Bologna non può accettare una situazione del genere, specie in un reparto affollato e pieno di soluzioni come quello di centrocampo (8 i giocatori in totale). Trovare questi gol è il passaggio decisivo per passare da una mediocre a una buona stagione di Serie A.
GUARDA BFC WEEK #64
LEGGI ANCHE: Ore calde per il rinnovo di Dominguez
L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…
Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…
Le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, il numero uno della federazione ai microfoni…