Bologna+in+ansia%3A+anche+Odgaard+ko%2C+le+sue+condizioni
bolognasportnewsit
/news/134684773894/bologna-in-ansia-anche-odgaard-ko-le-sue-condizioni/amp/

Bologna in ansia: anche Odgaard ko, le sue condizioni

Sembra non voler proprio cessare la sfortuna in casa Bologna. I ragazzi di Italiano stanno sfidando l’Atalanta nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, tenendo testa ai nerazzurri di Gasperini. Tuttavia dopo gli infortuni di Ferguson e Orsolini, c’è apprensione per le condizioni di Jens Odgaard, uscito prematuramente dal campo al 40′ per infortunio. Al suo posto è entrato Benjamin Dominguez.

Odgaard ko: le sue condizioni

Il danese classe 1999 stava disputando la solita egregia partita in entrambi i lati del campo. In una rincorsa difensiva però ha sentito tirare dietro la coscia. Verosimilmente per  il numero 21 rossoblù dovrebbe trattarsi di  un problema muscolare al flessore. Appena ha avvertito il problema si è accasciato instantaneamente a terra e lo staff ha chiamato il cambio alla panchina , dopo averlo soccorso. Gli esami strumentali delle prossime ore delineeranno nei dettagli l’entità dello stop. I rossoblù perdono quindi uno dei protagonisti della stagione e del match, che stabilirà chi sfiderà la vincente dell’altro quarto di finale tra Juventus ed Empoli. I felsinei torneranno già in campo domenica alle 18 contro il Lecce di Giampaolo, il tempo dirà se anche il classe 1999 sarà della partita, anche se appare la possibilità più ottimistica.

Jens Odgaard esulta dopo la rete al Genoa (ph. Image Sport)

Il tabellino del match

ATALANTA (3-5-2): Rui Patricio; Toloi, Hien Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, De Ketelaere. Allenatore Gasperini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Odgaard (dal 40′ Dominguez), Fabbian, Ndoye; Dallinga. Allenatore Italiano

Le ultime su Jens Odgaard: i dettagli forniti dal Bologna

Circa le condizioni del danese poco fa il Bologna ha pubblicato una nota sul proprio sito, fornendo ulteriori dettagli. Ecco il contenuto della stessa:

Jens Odgaard è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Bologna, Freuler ritrova il suo passato: la Coppa Italia per fare la storia

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Published by
Federico Russo

Recent Posts

Che fine ha fatto l’ex Bologna Sansone? Dal numero 10 rossoblù a svincolato

Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…

31 minuti ago

Gattuso in Serie A: il presidente svela il retroscena

Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…

1 ora ago

L’ex Juve firma a zero: affare con una big

Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…

2 ore ago

C’è chi dice no: da Castro a Locatelli, quelli che hanno rifiutato l’Arabia

Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…

3 ore ago

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro per Heggem

Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…

4 ore ago

Inter: rivoluzione in difesa, il ‘ nuovo’ Acerbi è portoghese

I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…

4 ore ago