Il Corriere dello Sport-Stadio ci conduce nel tema Bologna con una bella intervista ad uno mei maggior fautori del Triplete nerazzurro, Diego Milito. Il bomber argentino, che ben conosce l’allenatore italo-brasiliano, lo valorizza nelle vesti di mister e di compagno:” Non mi sta stupendo, è un uomo molto intelligente. Lo era anche da giocatore, in campo vedeva tutto prima, sapeva cosa dire e cosa fare. Le sue squadre hanno queste caratteristiche: cercare sempre la porta, provare a giocare”.
Sul poi speso belle parole sul connazionale, Dominguez:” E’ ancora giovane ma penso abbia dimostrato il suo valore al Bologna. Penso sia da Nazionale e la Serie A può essergli molto utile, è un giocatore che sarà in corsa per la maglia dell’Argentina”.
Rimanendo sul fronte “calciatori” del club emiliano, piccola nota anche su Arnautovic -elemento della rosa nerazzurra nel magico Triplete del 2010- sul quale “il Principe” ha voluto dire la sua: “Certo, si può tenere in panchina. E’ un ragazzo straordinario, divertente…Era arrivato all’Inter molto giovane, aveva bisogno di crescere, ma se parla così tanto è perchè ha fatto un percorso e lo ha capito”.
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Lazio: il notiziario di oggi, out solo Dominguez
Il Milan ha ancora a che fare con un attacco che fa fatica a performare:…
L'astinenza di Thiago Motta dai campi di calcio potrebbe essere finita: l'esonero è sempre più…
Dato l’avvio straordinario e la striscia positiva che va avanti dal 20 settembre, il Bologna…
Ieri lo 0-0 contro il Torino ha deluso un po’ tutti, ma il Bologna non…
Roberto Mancini, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in panchina e si tratta per…
Finalmente riecco Italiano, o quasi. Il tecnico del Bologna ieri sera ha assistito alla gara…