Fortitudo%2C+parte+la+prelazione+per+gli+abbonati
bolognasportnewsit
/news/137822113286/fortitudo-parte-la-prelazione-per-gli-abbonati/amp/

Fortitudo, parte la prelazione per gli abbonati

"Il Covid ha cambiato la vita, il nostro modo di fare sport da settembre sarà completamente diverso. Oggi bisogna far la conta per essere pronti alla ripartenza, capire quanti siamo. Vogliamo essere positivi e guardare avanti, senza dimenticare quello che abbiamo vissuto". Con queste parole il presidente della Fortitudo Christian Pavani ha aperto la conferenza stampa nella quale il club biancoblu ha presentato le iniziative per aprire la campagna abbonamenti con la prima fase riservata alle prelazioni. Giovanni De Magistris e Claudia Muratori i nomi dei primi due tifosi che si sono presentati per esercitare l’opzione di rinnovo.

Con accanto il direttore generale di Banca Cambiano, Francesco Bossio, Pavani ha illustrato la modalità scelta dalla società e dall'istituto di credito per i tifosi: "In questi mesi abbiamo lavorato duramente per trovare una soluzione per il futuro. E la soluzione è una scheda ricaricabile, un servizio gratuito per il tifoso, una carta conto che permette sia di entrare a palazzo ma anche di pagare altri servizi". Nella testa di Fortitudo e Banca Cambiano c'è anche l'idea di avviare una serie di convenzioni con locali e ristoranti per creare un sistema di fidelizzazione.

Bisogna fare di necessità virtù di fronte alle tante incognite che attendono non solo la Fortitudo ma tutto il basket italiano. "Io spero di poter avere il via libera per le porte aperte il prima possibile, magari già da settembre – ha aggiunto Pavani – ma intanto da oggi capiamo quanti siamo e come poterci organizzare in base ai diversi protocolli. Inoltre spero che venga dato il via libera al credito d'imposta per le sponsorizzazioni, che per il basket sarebbe una manna dal cielo".

Tutte le info su costi e modalitĂ  degli abbonamenti sono disponibili qui.

Dario Ronzulli

Recent Posts

Bologna, le insidie della Fiorentina: i dati a cui fare attenzione

Alle 18 si giocherĂ  il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblĂą,…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Niccolini

Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…

3 ore ago

Inter, nuovo attaccante alla Lookman: affare col Borussia a gennaio

L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…

3 ore ago

Juve, Locatelli rompe con Tudor: il sostituto a gennaio dal Real

La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna: i precedenti tra i due allenatori sorridono a Pioli

Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna, tabĂą Franchi per i rossoblĂą. A quando risale l’ultimo successo. I precedenti

Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…

6 ore ago