Nel corso della giornata di oggi l’amministratore delegato Claudio Fenucci ha parlato a margine dell’evento Bologna Ambassador in comune.
Un occasione in cui il presidente Saputo è stato premiato come ambasciatore della città dopo aver portato in alto il club in ambito nazionale e non solo.
Queste le dichiarazioni di Claudio Fenucci sulla sconfitta contro l’Atalanta:
Non credo ci sia questa sensazione. Al di là degli errori iniziali, la squadra ha fatto bene. Sappiamo che quando giochi con le squadre migliori del calcio italiano devi mantenere una certa intensità. Ora dobbiamo pensare solo all’Inter. Preoccupati? Prepareremo una partita alla volta, più si va in là e più ci saranno dei problemi fisici che dovranno essere superati in allenamenti. Abbiamo alcuni giocatori con degli acciacchi, però questo dimostra la determinazione del gruppo.
Se si può aprire un ciclo con Italiano con un rinnovo:
Rinnovo? Ora non è il momento giusto. Con Italiano abbiamo già parlato con l’agente e abbiamo manifestato la voglia di continuare con lui. Siamo felici come il mister e il suo staff siano entrati nella testa dei ragazzi e che ha consentito al club di mantenere i livelli della scorsa stagione.
Io conosco Giovanni da anni e penso che la sua serietà sia fuori discussione. Non mi riguarda questa cosa ma so che non c’è nessun problema nella nostra struttura dirigenziale.
LEGGI ANCHE: Odgaard fuori dai titolari: condizioni e gestione. Le parole di Italiano🎙
La big del campionato italiano conquista la finale di Supercoppa Italiana, sarà l'avversaria di una…
Tra i tanti club sulle tracce di Pio Esposito la scorsa estate c'era anche il…
Il difensore centrale dell'Inter è uno dei giocatori più in forma dei nerazzurri e vuole…
Un vero e proprio "esodo" a Riad per Bologna-Inter: sono attesi circa 450 tifosi. La…
Stephan El Shaarawy è pronto a cambiare maglia con l'attaccante esterno che potrebbe firmare con…
Alla vigilia della gara di Supercoppa Italiana tra Bologna e Inter, Tommaso Pobega parla di…