Nel corso della giornata di oggi il presidente del Bologna Joey Saputo ha parlato a margine dell’evento Bologna Ambassador in comune.
Un occasione in cui il numero uno è stato premiato come ambasciatore della città dopo aver portato in alto il club in ambito nazionale e non solo.
Queste le dichiarazioni di Joey Saputo:
Oggi devo dire che il premio che ricevo non è personale ma di tutta la società. Ho sempre detto che il club è una grande famiglia. Vediamo in primis i giocatori e l’allenatore ma nel dietro le quinte c’è tanta gente che lavora per portare in alto questa squadra.
Su quanto sia cresciuto il club dal suo arrivo:
Quando sono arrivato qui il mio primo obiettivo era riportare in alto questa società e aver rispetto degli avversari sia dentro che fuori dal campo. Al mio arrivo c’era tanta pressione, io avevo chiesto ai tifosi di darci del tempo, loro hanno atteso e alla fine i risultati sono arrivati.
Io dico sempre che ogni anno dobbiamo fare meglio di quello precedente. Se riuscissimo a ripetere l’impresa Champions League sarebbe incredibile, ma anche se andassimo in Europa League andrebbe bene lo stesso. Questa è la nostra nuova dimensione. Al momento del nostro ingresso puntavamo alla salvezza, ora i nostri obiettivi sono più alti.
LEGGI ANCHE: Odgaard fuori dai titolari: condizioni e gestione. Le parole di Italiano🎙
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…