Nel corso della giornata di oggi il presidente del Bologna Joey Saputo ha parlato a margine dell’evento Bologna Ambassador in comune.
Un occasione in cui il numero uno è stato premiato come ambasciatore della città dopo aver portato in alto il club in ambito nazionale e non solo.
Queste le dichiarazioni di Joey Saputo:
Oggi devo dire che il premio che ricevo non è personale ma di tutta la società. Ho sempre detto che il club è una grande famiglia. Vediamo in primis i giocatori e l’allenatore ma nel dietro le quinte c’è tanta gente che lavora per portare in alto questa squadra.
Su quanto sia cresciuto il club dal suo arrivo:
Quando sono arrivato qui il mio primo obiettivo era riportare in alto questa società e aver rispetto degli avversari sia dentro che fuori dal campo. Al mio arrivo c’era tanta pressione, io avevo chiesto ai tifosi di darci del tempo, loro hanno atteso e alla fine i risultati sono arrivati.
Io dico sempre che ogni anno dobbiamo fare meglio di quello precedente. Se riuscissimo a ripetere l’impresa Champions League sarebbe incredibile, ma anche se andassimo in Europa League andrebbe bene lo stesso. Questa è la nostra nuova dimensione. Al momento del nostro ingresso puntavamo alla salvezza, ora i nostri obiettivi sono più alti.
LEGGI ANCHE: Odgaard fuori dai titolari: condizioni e gestione. Le parole di Italiano🎙
I nerazzurri potrebbero a sorpresa cedere Dumfries per ragionare su uno scambio con il Real…
Tra poche ore il Bologna scenderà in campo per sfidare il Torino; il Dall’Ara, con…
Finalmente i rossoblù hanno potuto riabbracciare Vincenzo Italiano, dimesso dall’ospedale Sant’Orsola dopo la polmonite. Tuttavia,…
Manca sempre meno a Bologna-Torino e, anche senza la conferenza stampa ufficiale, Marco Baroni ha…
Ad appena sei mesi dal suo approdo in Spagna, Giacomo Raspadori potrebbe chiudere le valige…
Di quel Santiago Gimenez che ha convinto il Milan ad investire oltre 30 milioni di…