Dopo anni di interminabile attesa il momento è finalmente arrivato. Il 18 settembre, alle ore 18:45 il Bologna ospiterà lo Shakhtar Donetsk nella prima giornata valevole per la Champions League.
L’entusiamo è, come è giusto che sia, alle stelle. L’edizione odierna del Resto del Carlino fa sapere che questa mattina, più precisamente alle 10, è scattata la prevendita per accaparrarsi un ticket per la storica partita, che segna il ritorno in Champions League per il Bologna dopo più di 60 anni.
Come detto, il percorso europeo del Bologna si aprirà il 18 settembre alle 18:45, contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. A seguire una doppia trasferta in Inghilterra, il 2 ottobre alle 21:00 nella fantastica cornice di Anfield contro il Liverpool e il 22 ottobre alle 21:00 contro l’Aston Villa.
Poi si torna al Dall’Ara, due volte. La prima contro il Monaco il 5 novembre, sempre alle 21. Allo stesso orario, ma il 27 ottobre, a fare visita ai rossoblù sarà il Lille.
Infine, nell’ultima partita in programma nel 2024, più precisamente l’11 dicembre alle ore 21:00, i rossoblù partiranno alla volta di Lisbona, dove affronteranno il Benfica.
Il 21 gennaio 2025, alle ore 21:00, Orsolini e compagni ospiteranno il Borussia Dortmund, per poi chiudere, il 29 gennaio, il loro percorso nella prima fase della Champions League, nuovamente a Lisbona, dove questa volta incroceranno, sempre alla stessa ora, lo Sporting.
Oggi la prevendita sarà riservata agli abbonati del campionato del settore Kids Stand, che potranno acquistare biglietti in curva San Luca a prezzo agevolato. Nelle giornate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 settembre l’acquisto sarà invece riservato ai possesso di abbonamento del campionato di tutti i settori.
Da domenica 9 settembre, infine, la vendita dei posti rimasti sarà libera. Probabilmente, giunti a questo punto della fase di vendita, i ticket disponibili saranno ridotti alle briciole.
Vi ricordiamo inoltre, che alla mezzanotte di oggi chiuderà la mini campagna abbonamenti per le quattro gare di Champions League, che comprende, oltre al club ucraino, Lille, Monaco e Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE: Paradosso Bologna, via due big ma aumenta il monte ingaggi: ecco quanto spenderà in più Saputo
Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…
Tanti errori da parte della squadra arbitrale rumena. Molte indecisioni, qualche cartellino che manca all'appello,…
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…