Arnautovic è incedibile. Questa è la volontà ribadita a più riprese dalla dirigenza del Bologna. L’obiettivo, al contrario, è trovargli un vice, che possa permettergli di rifiatare in alcuni momenti della stagione.
Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva, nella quale si fa una rassegna dei nomi che interessano ai rossoblù. In testa c’è sempre Strand-Larsen, l’obiettivo principale. Poi ci sono altri profili noti: l’opzione costosa di Borja Mayoral o Kalimuendo del PSG.
Il nome nuovo uscito in queste ultime ore è quello di Marcos Paulo dell’Atletico Madrid. Così come inediti sono i profili di Moffi del Lorient e Dovbik del Dnipro.
GUARDA I VIDEO DEL RITIRO DI PINZOLO
LEGGI ANCHE: Bologna interessato a una punta dell’Atletico Madrid?
Le dichiarazioni di Claudio Fenucci dopo la conferenza stampa di Sulemana e Rowe. Il dirigente…
In Serie A ci sono diverse panchine che sono particolarmente in bilico e che potrebbero…
Bologna, le dichiarazioni di Jonathan Rowe in conferenza stampa. Le prime parole del grande colpo…
La Juve sta già lavorando in vista di gennaio ed in tal senso arriva una…
Bologna, arriva il rientro dall'infortunio per Emil Holm: il difensore ex Atalanta e Spezia ritorna…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta contro la Juve, ma ora…