Le cessioni di Hickey e Svanberg potrebbero non aver chiuso il mercato in uscita del Bologna. Un’altra cessione corposa non è infatti da escludere. E il nome di Riccardo Orsolini è tra i più papabili.
Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva, secondo la quale non è impossibile immaginare un futuro lontano da Bologna per l’esterno rossoblù.
Dal canto suo, il club non sta accompagnando Orsolini alla porta, ma è comunque disposto a valutare offerte per il giocatore. I rossoblù vorrebbero incassare circa 15 milioni di euro.
GUARDA I VIDEO DEL RITIRO DI PINZOLO
LEGGI ANCHE: Bologna, prosegue la ricerca del vice Arnautovic: spuntano nuovi nomi
Continuano i dialoghi tra Bologna e Fiorentina per Roberto Piccoli: i rossoblù riconoscono nel classe…
Super colpo per il Montreal di Saputo: arriva l'attaccante ex Inter, Arsenal, Marsiglia e Udinese…
La storia tra il Bologna e Thijs Dallinga sembra destinata all’epilogo: dopo l’arrivo di Dovbyk…
Clamorosa suggestione di mercato: il Bologna pensa anche al ritorno di Fabbian. Gli ultimi aggiornamenti…
Per il centrocampo spunta l'idea Koopmeiners. Come l'olandese può cambiare piani e obiettivi del Bologna.…
Dopo due stagioni, Benjamin Dominguez viene ceduto da parte del Bologna. Aquilani è pronto ad…