In occasione della partita di Champions League tra Bologna e Monaco, nella tribuna del Dall’Ara è stato intravisto un osservatore dell’Atletico Madrid. Gli osservati speciali sono tre, tutti big dell’attuale rosa, due difensori e un attaccante.
La gara contro il Monaco di martedì ha indubbiamente mostrato il doppio volto del Bologna, ancora una volta si tratta di una prestazione degna di nota, tuttavia i gol ancora non arrivano. Ciò che però è emerso, ancora una volta, sono le brillanti prestazioni di alcuni singoli giocatori, evidentemente notate anche al di fuori delle mura amiche.
Come riporta Il Resto del Carlino, non è una novità che all’Atletico venga accostato il nome di John Lucumi: già in estate il club aveva mostrato il suo interesse verso il difensore, interesse che evidentemente è ancora più che vivo.
Quanto riportato dalle indiscrezioni, però, suggerisce che il colombiano non è l’unico componente della difesa che stuzzica gli spagnoli.
L’altro nome è quello del compagno Sam Beukema.
Di fatto, la coppia difensiva per eccellenza è nel mirino dell’Atletico, ma non c’è da sorprendersi. Lucumi si conferma il vero sostituto di Riccardo Calafiori e Sam Beukema era già stato più volte affiancato alla Juventus, soprattutto nelle ultime settimane, dopo l’infortunio di Bremer. E’ una delle pedine irremovibili della difesa e le sue doti sono ormai più che note.
Attenzione però all’attacco, perché l’indiscrezione riporta anche un terzo nome: Santiago Castro. L’argentino ha dimostrato come meglio non poteva di essere riuscito a sostituire l’ex compagno Joshua Zirkzee, iniziando la nuova stagione addirittura meglio di quanto fece il primo Lautaro all’Inter. Le qualità le ha e a confermarlo è proprio l’interesse di una squadra di così alto livello come l’Atletico Madrid, che vuole monitorare la sua crescita da qui in avanti.
LEGGI ANCHE: Zirkzee, nostalgia Bologna ma c’è un problema: un altro club lo soffia ad Italiano
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…